Quantcast

Domenica 26 settembre a Gerenzano una mattinata di pulizia al Parco degli Aironi

All'iniziativa, promossa dall'amministrazione comunale, prenderanno parte anche i dipendenti di McDonald's Gerenzano, che saranno coinvolti in prima persona nella pulizia del Parco degli Aironi

Parco degli Aironi

Si terrà domenica 26 settembre la mattinata di pulizia del Parco degli Aironi organizzata dal Comune di Gerenzano in occasione dell’iniziativa di Legambiente “Puliamo il mondo” e di Regione Lombardia, “Giornata del Verde Pulito”, che quest’anno verranno celebrate lo stesso giorno.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Parco dei Mughetti, la Cooperativa Ardea e a McDonald’s Gerenzano, i cui dipendenti saranno coinvolti in prima persona nella pulizia del Parco degli Aironi.

Il ritrovo sarà alle ore 9:30 presso il Parco degli Aironi, in via Inglesina 51. Una volta divisi in gruppi, i partecipanti daranno inizio alle attività di pulizia, che si concluderanno alle ore 12:00.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 3 ottobre.

Per iscriversi all’iniziativa è necessario comunicarlo ad ardea@parcoaironi.it, indicando i propri dati (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, e-mail, numero di telefono).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore