Quantcast

Chiusure notturne degli svincoli sulla A9 a Origgio, Uboldo e Lomazzo Nord

I provvedimenti dalla sera del 15 settembre

autostrada

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire programmati lavori di manutenzione dei pali della luce, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • dalle 21:00 di mercoledì 15 alle 5:00 di giovedì 16 settembre, saranno completamente chiusi gli svincoli di Origgio e Uboldo, in entrata e in uscita, in modalità alternata.
    In alternativa, si consiglia di utilizzare gli svincoli di Saronno o di Origgio/Uboldo;
  • dalle 21:00 di venerdì 17 alle 5:00 di sabato 18 settembre, sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo Nord, in entrata verso Lainate.
    In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Lomazzo Sud.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore