Quantcast

A Saronno via Roma chiude al traffico per due giorni

Il 16 e il 17 settembre la via sarà chiusa al traffico veicolare per consentire la gettata di calcestruzzo drenante sulla pista ciclabile in fase di realizzazione

Via Roma, Saronno

Il Comune di Saronno informa che sono in dirittura d’arrivo i lavori di riqualificazione stradale che riguardano via Roma iniziati lo scorso marzo. Nella settimana del 13 settembre sono previste chiusure al traffico per consentire la gettata di calcestruzzo drenante sulla pista ciclabile.

“Per consentire l’intervento – si legge nella nota del Comune di Saronno – nelle giornate di giovedì 16 e venerdì 17 settembre, la via Roma sarà chiusa totalmente al traffico veicolare. In particolare, si richiede la cooperazione dei residenti di via Roma, che dovranno lasciare fuori dalle proprie abitazioni le auto dalle ore 7.30 di mercoledì 15 e sino a domenica 19 settembre. Una volta completata la gettata sulla pista, quest’ultima sarà impraticabile fino a domenica 19 settembre, per favorire l’asciugatura”.

Il punto sui lavori in corso in via Roma. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore