Quantcast

A Cislago centinaia di pneumatici abbandonati in un’area boschiva. Indaga la Polizia locale

L'area interessata, a confine con il Comune di Gorla Minore, è stata ripulita dai volontari della Protezione civile e dagli operai comunali. Al lavoro la Polizia locale del paese per individuare l'autore dell'illecito

Generica 2020

FOTONOTIZIA. Erano circa 300 gli pneumatici fuori uso scaricati abusivamente su un terreno agricolo nei pressi di ciò che rimane di Cascina Visconta, all’interno del Comune Cislago. La vicenda, della quale si sta occupando la Polizia locale, risale alla scorsa settimana.

L’area interessata è stata ripulita e al momento sono in corso le indagini per individuare il responsabile dell’illecito: «Un aiuto importante è stato dato da Protezione civile e operai comunali, che si sono adoperati per rendere di nuovo vivibile l’area – dichiara il comandante della Locale Marco Cantoni -. È ancora in corso l’ attività investigativa per individuare l’autore dello scarico».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore