Quantcast

Caduta in montagna per una 53enne di Caronno Pertusella

La donna è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Varese. È precipitata in un canalone mentre stava facendo un’escursione con la famiglia sul Monte Resegone, nel Lecchese

Generica 2020

È caduta in montagna mentre stava facendo un’escursione con la famiglia (marito e figlio) ed un amico: una donna di 53 anni di Caronno Pertusella è ricoverata in terapia intensiva da sabato 11 settembre in ospedale a Varese.

Le sue condizioni sono giudicate gravi dai medici e la prognosi è riservata. La 53enne è stata operata dopo essere stata recuperata dall’elisoccorso: la caduta di un centinaio di metri in un canalone sul Monte Resegone, nel Lecchese.

Diverse le lesioni subite, un trauma cranico e addominale e varie fratture per la donna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore