Quantcast

Andrea Aurora e Sofia, da Caronno Pertusella e Saronno per diventare Miss

Le due ragazze sono tra le 25 candidate al titolo che consentirà l’accesso alle pre-finali nazionali di Miss Italia. Sabato 11 settembre ad Arcene si eleggeranno Miss Bellezza Rocchetta Lombardia e Miss Miluna Arcene, nella Bergamasca

Generica 2020

Ci sono anche Andrea Aurora Testa, classe 2003 di Caronno Pertusella (a destra nella foto), e Sofia Premoli, classe 1998, di Saronno (a sinistra nella foto), tra le 25 candidate al titolo che consentirà l’accesso alle pre-finali nazionali di Miss Italia.

Sabato 11 settembre ad Arcene si eleggeranno Miss Bellezza Rocchetta Lombardia e Miss Miluna Arcene, nella Bergamasca.

Nella stessa giornata, oltre alla Finale Regionale di Miss Bellezza Rocchetta Lombardia le nuove iscritte avranno la possibilità di fare il casting di ammissione e accedere alla selezione di miss Miluna Arcene che si terrà la stessa sera in parallelo alla Finale regionale. Uno spettacolo che vedrà protagonista tanta bellezza ma anche musica e, spettacolo.

Le prime classificate di Miss Miluna Lombardia potranno direttamente aggiungersi al gruppo regionale per partecipare alla Finale Regionale di Miss Miluna Lombardia che si terrà il 19 settembre al Palalanzo in Alta Valle Intelvi.

Madrina dell’evento sarà Seyla Zanon, Miss Cinema Lombardia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore