Quantcast

L’onorevole Grimoldi a Cislago per sostenere Cartabia

"Tour" dell'onorevole leghista a sostegno dei candidati sindaci della Lega e del centrodestra

paolo grimoldi

La Lega schiera i “big” per la campagna elettorale delle prossime amministrative.

È fissato per domenica 12 settembre il tour nella nostra provincia dell’On. Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Presidente della delegazione italiana all’Osce, nonché responsabile della campagna referendaria sulla Giustizia.

Grimoldi incontrerà i cittadini ai gazebo allestiti dai militanti della Lega in diverse località della provincia dove si va al voto.

Prima tappa: a Cislago, in piazza Manzoni, alle ore 9.00, a sostegno del leghista Gianluigi Cartabia (qui tutti i candidati di Cislago).

Successivo passaggio a a Busto Arsizio, al Museo del Tessile di via Galvani (angolo piazza San Michele), alle ore 9.45, a sostegno del sindaco uscente di centrodestra Emanuele Antonelli, per poi spostarsi ad Albizzate, in piazza IV Novembre, alle ore 10.45, a sostegno anche qui di un uscente, il leghista Mirko Zorzi.

Infine l’appuntamento finale a Varese, in via Del Cairo, alle ore 11.30., a sostegno della sfida del collega deputato Matteo Bianchi, che vuole scalzare il sindaco uscente (centrosinistra) Galimberti.

 

Nello SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS trovate tutti i candidati consiglieri, i loghi e le foto dei candidati sindaco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore