Quantcast

Doppio raid vandalico nella palestra Aldo Moro, colpito il materiale dello Skating Club Saronno

È quanto ha raccontato sui social e denunciato ai carabinieri un rappresentante dello Skating Club Saronno. Sulla bacheca del gruppo Facebook “Sei di Saronno Se….” tutta l’amarezza di chi prova a fare sport e vede i propri sforzi andare in fumo

Generica 2020

Materiale e armadietti danneggiati, tracce di urina nel contenitore della carta, altri oggetti rubati. Non una, ma ben due volte.

Galleria fotografica

Doppio raid vandalico nella palestra Aldo Moro, colpito il materiale dello Skating Club Saronno 4 di 6

È quanto ha raccontato sui social e denunciato ai carabinieri un rappresentante dello Skating Club Saronno. Sulla bacheca del gruppo Facebook “Sei di Saronno Se….” tutta l’amarezza di chi prova a fare sport e vede i propri sforzi andare in fumo per colpa dei vandali e della poca cura delle strutture:

«Rientrare sabato scorso dalle ferie e trovare il nostro spazio all’interno della palestra Aldo Moro con il furto di oggetti e i resti del bivacco con urina nel contenitore della carta. Mettere un po’ a posto e ritrovarlo la domenica mattina ancora violato è veramente sconfortante.
Noi della Skating Club Saronno lasciamo l’attività sportiva per tanti motivi, ma anche perché è sempre più faticoso far fronte alla condizione in cui sono le palestre».

Diversi i commenti sotto il post, con la sottolineatura del degrado imperante e della maleducazione ormai diffusa e difficile da fermare in diverse zone della città, non solo nella palestra della Aldo Moro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Doppio raid vandalico nella palestra Aldo Moro, colpito il materiale dello Skating Club Saronno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore