Quantcast

A Saronno il secondo incontro a sostegno delle donne afghane

Uniti da un nastro blu, per simboleggiare il colore del burqa, i manifestanti hanno stazionato a poche decine di metri dalla stazione della città a sostegno delle donne afghane

A Saronno il secondo incontro a sostegno delle donne afghane

Si è tenuto sabato 4 settembre in piazza San Francesco a Saronno il secondo incontro a sostegno di donne e bambine dell’Afghanistan, i cui diritti sono minacciati dal regime talebano.

Galleria fotografica

A Saronno il secondo incontro a sostegno delle donne afghane 4 di 4

Uniti da un nastro blu, per simboleggiare il colore del burqa, i manifestanti hanno stazionato a poche decine di metri dalla stazione della città a sostegno delle donne afghane. L’iniziativa andrà avanti tutti i sabati fino al 3 ottobre.

Come per la prima manifestazione, tenutasi sabato 28 agosto, l’evento è lanciata a livello globale da “Economy of Francesco”, un movimento italiano di giovani economisti ed imprenditori ispirato dai valori cattolici e promosso a Saronno da “4 passi di pace”, associazione che coordina 31 associazioni socio/culturali del territorio.

“Non vi lasceremo sole”. Da Saronno la marcia a sostegno delle donne afghane

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Saronno il secondo incontro a sostegno delle donne afghane 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore