Quantcast

A Saronno una giornata per mettere le “Mani nel piatto”

Appuntamento domenica 19 settembre dalle ore 10 in piazza Libertà. Prevista una conferenza a tema e a seguire una divertente pedalata alla Cascina della Vigna e agli Orti urbani, sabato 18 settembre

Generica 2020

Un percorso virtuoso a tutela della salute e dell’alimentazione che sviluppandosi attraverso laboratori dimostrativi e/o multimediali enogastronomici, show cooking, stand espositivi e di vendita, giochi e spettacoli per bambini, condurrà alla scoperta di prodotti genuini nel rispetto della sostenibilità ambientale e dei loro processi di realizzazione.

Una giornata per mettere “Le Mani nel piatto” in pieno centro a Saronno domenica 19 settembre dalle 10 alle 19.

Prevista una conferenza a tema e a seguire una divertente pedalata alla Cascina della Vigna e agli Orti urbani, sabato 18 settembre alle ore 15, con partenza da Villa Gianetti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore