Quantcast

Perde il controllo dell’auto e si schianta. Morto a Misinto un uomo di 59 anni

L'incidente è avvenuto a Misinto poco dopo le 13 di mercoledì 18 agosto: un uomo di 59 anni alla guida di un'utilitaria ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato in via San Siro

Generica 2020

È costato la vita ad un uomo di 59 anni residente a Cermenate l’ incidente avvenuto oggi, mercoledì 18 agosto a Misinto, paese in provincia di Monza e Brianza alle porte di Saronno.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 13: secondo una prima ricostruzione, per dinamiche che sono ancora da accertare l’uomo avrebbe perso il controllo dell’utilitaria sulla quale stava viaggiando insieme alla sorella, una donna di 63 anni. L’auto sarebbe quindi uscita di strada e avrebbe urtato contro diversi pali e ostacoli posti a bordo della strada, per poi schiantarsi in via San Siro. Da quanto emerge dai quotidiani locali, sembra che nell’incidente non siano stati coinvolti altri veicoli.

Sul posto sono intervenuti un elisoccorso da Bergamo, due mezzi della Croce Rossa da Saronno e Misinto, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della compagnia di Seregno.

Estratto il corpo dell’uomo dalle lamiere dell’auto, il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La donna che viaggiava con l’uomo nell’auto è stata trasportata in ospedale a Garbagnate Milanese con un trauma alle braccia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore