Quantcast

Caronno Pertusella, si allarga la coalizione a sostegno di Marco Giudici

A Partito Democratico e Unione di Centro Sinistra si unisce la lista “Civico 2030”, gruppo di giovani che ha contribuito alla stesura del programma elettorale del sindaco uscente

Il 25 aprile a Caronno Pertusella

Si allarga la coalizione a sostegno di Marco Giudici, sindaco uscente di Caronno Pertusella e candidato alla guida della città per i prossimi 5 anni insieme a Partito Democratico e Unione di Centro Sinistra.

Ai due gruppi già annunciati si unisce la lista “Civico 2030”. Lo ha annunciato lo stesso Giudici con un post sul suo sito e sui profili social: «Dopo un lavoro durato oltre un mese e che ha coinvolto 45 concittadini su tavoli tematici è stato elaborato e definito il programma amministrativo 2021-2026 – scrive Giudici -. A questo programma hanno data un contributo sostanziale molti giovani che condividono la stessa passione e la stessa voglia di impegnarsi per le tematiche ambientali e per la sostenibilità. Per far nascere nuove sinergie capaci di proseguire al meglio il percorso intrapreso in questi anni dalle amministrazioni di centrosinistra questi giovani hanno costituito una lista civica, “Civico 2030″, che affiancherà iI Partito Democratico e la lista civica Unione di Centro Sinistra nel sostegno al sindaco uscente».

«II percorso programmatico fatto insieme, la condivisione di obiettivi e scelte per la nostra comunità stanno alla base di questa convergenza, che ha portato queste tre liste a sottoscrivere un’alleanza per Ia nostra città – prosegue Giudici -. Insieme alla volontà di continuare una positiva esperienza amministrativa da parte delle forze politiche uscenti si è aggiunta la competenza, le proposte e la determinazione di tanti giovani per rendere Caronno Pertusella migliore, più attrattiva, sempre più attenta al sociale e per una convivenza più sostenibile».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore