Quantcast

Una targa per celebrare la carriera sportiva del bomber di Solaro Matteo Monaco

L'assessore Talpo e il sindaco di Solaro Nilde Moretti hanno consegnato una targa a Matteo Monaco, operaio del Comune, “per la strepitosa carriera calcistica”

Generica 2020

Un riconoscimento per la sua lunga carriera calcistica, chiusa con un messaggio sui social pochi giorni fa.

L’assessore Talpo e il sindaco di Solaro Nilde Moretti hanno consegnato una targa a Matteo Monaco, operaio del Comune, “per la strepitosa carriera calcistica”.

La carriera di Matteo Monaco è iniziata a Solaro ed è ben raccontata da Paolo Zerbi sul suo sito specializzato: LEGGI QUI.

Questo il messaggio di addio di Monaco, postato su Facebook pochi giorni fa:

Ci siamo il giorno e arrivato. 34 anni di vita a correre dietro a un pallone sono finiti . Rifarei tutto da capo ma purtroppo in dietro non si può tornare . Ringrazio tutti quelli che hanno fatto parte a questi 34 anni straordinari

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore