Quantcast

Tra i vincitori del progetto “Diventerò” lo studente di Solaro Marcos Robbiani

Fondazione Bracco ha assegnato undici borse di studio, del valore complessivo di 34.500 euro a studenti meritevoli dei sette paesi coinvolti nel bando

Generica 2020

Si è tenuta mercoledì 21 luglio presso il Palazzo Reale di Milano la premiazione dei vincitori del progetto “Diventerò” di Fondazione Bracco, l’iniziativa pluriennale per accompagnare i giovani di merito nel loro iter formativo e professionale in diversi ambiti disciplinari.

La Fondazione Bracco, in collaborazione con Bracco Imaging SpA e con le amministrazioni comunali di Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Limbiate, Seregno, Cogliate e Solaro ha bandito un concorso per l’assegnazione di undici borse di studio, del valore complessivo di 34.500 euro per studenti meritevoli dei sette paesi coinvolti.

Tra gli studenti premiati il solarese Marcos Robbiani, studente del corso di laurea di Economia dei mercati e degli intermediari finanziari. Tutti i vincitori delle borse di studio entreranno a far parte di una comunità di “alumni”, un network di eccellenze utile a mantenere contatti e relazioni che durino nel tempo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore