Quantcast

Domenica 25 luglio in piazza a Cislago PATABICI in TOUR con l’associazione Cristalli D’argento

Con i fondi raccolti dalla vendita dei sacchetti di patate l'associazione acquisterà biciclette certificate per il trasporto di persone disabili e anziani impossibilitati a camminare

Generica 2020

Continua la maratona della solidarietà di “Cristalli d’Argento” per regalare biciclette speciali per il trasporto di disabili e anziani che non possono camminare. “Cristalli d’Argento” è una nuova realtà associativa no profit, nata lo scorso aprile a Saronno per stare accanto alle Rsa, agli operatori e soprattutto agli ospiti e loro famigliari.

Domenica 25 luglio dalle ore 9:00 i volontari dell’associazione saranno in piazza Toti a Cislago per la vendita delle patate. Con i fondi raccolti l’associazione acquisterà biciclette certificate per il trasporto di persone disabili e anziani impossibilitati a camminare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore