Quantcast

Trasporto eccezionale: chiude per un’ora il tratto tra A4 e A8 in direzione Varese

Il passaggio di un convoglio speciale causerà lo stop alla circolazione tra le 21 e le 22 di martedì 20 luglio. Possibili problemi per chi viaggia verso l'autostrada dei Laghi

trasporto eccezionale

Questa sera – martedì 20 luglio – un importante tratto autostradale lombardo rimarrò chiuso per circa un’ora, tra le 21 e le 22, per consentire il transito di un trasporto eccezionale. La chiusura avverrà sulla A4 Milano-Brescia e interesserà un tratto che va fino al bivio tra la A4 e l’A8, in direzione di Varese. (foto di repertorio)

Lo comunica la società di gestione delle autostrade, che segnala come percorso alternativo l’uscita a Milano Viale Certosa dal quale si potranno poi seguire le indicazioni per rientrare sull’autostrada dei Laghi verso Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore