Quantcast

Saronno, dezanzarizzazione programmata per il 20 e 21 luglio

Il Comune raccomanda ai cittadini di non entrare nei parchi e nelle aree verdi trattate per almeno un'ora dal termine dell'intervento e di tenere lontani gli amici a quattro zampe anche dalle aiuole

Generica 2020

Il Comune di Saronno informa che dalle 21:30 del 20 luglio alle 6:00 del 21 luglio e dalle 21:30 del 21 luglio alle 6:00 del 22 luglio, sul territorio comunale verrà effettuato un massiccio intervento di dezanzarizzazione.

“Si raccomanda ai cittadini di non entrare nei parchi e nelle aree verdi trattate per almeno un’ora dal termine dell’intervento e di tenere lontani gli amici a quattro zampe anche dalle aiuole – si legge nella nota preparata dal Comune -. Si consiglia, inoltre, di non consumare i prodotti degli orti adiacenti alle aree trattate per tre giorni e di mantenere chiuse porte e finestre in prossimità dei giardini pubblici”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore