Quantcast

Coronavirus, l’aggiornamento della situazione dal Comune di Cislago

I dati ufficiali comunicati da Ats Insubria nella giornata di sabato 17 luglio 2021 al commissario prefettizio Federica Crupi

Cislago generico

A Cislago sono 8 i cittadini positivi a SarsCov-2. Questa la situazione che si evince dai dati ufficiali comunicati da Ats Insubria nella giornata di sabato 17 luglio 2021 al commissario prefettizio Federica Crupi. 

Di seguito il messaggio del Comune:

Si comunica che, secondo i dati disponibili alla giornata di sabato 17 LUGLIO, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 8 unità.
Dall’inizio dell’emergenza, la situazione è la seguente:
– Totale Contagiati: 1082.
– Totale Guariti: 1044.
– Totale Attualmente Positivi: 8.
– Totale Deceduti: 30.
Si raccomanda ancora una volta la massima attenzione all’applicazione delle norme sanitarie per il contenimento del contagio.

Dove e quanto stanno crescendo i contagi in Lombardia? L’analisi provincia per provincia

400 nuovi casi Covid a luglio: 214 non erano vaccinati e 123 avevano una sola dose

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore