Quantcast

Cislago, Federica Crupi nominata commissario prefettizio

La misura adottata dopo le dimissioni dell'ex sindaco Gian Luigi Cartabia, dovute a continue crisi nel gruppo di maggioranza. Curerà l'ordinaria amministrazione

Cislago generico

Si chiama Federica Crupi  il commissario prefettizio cui spetterà il compito di traghettare il Comune di Cislago alle prossime elezioni amministrative.

La dottoressa Crupi, Vice Prefetto aggiunto in forza all’ente di piazza Libertà assicurerà “la gestione provvisoria dellEnte, a seguito delle dimissioni presentate dal Sindaco in data 22 gennaio 2021”, come si legge in una nota delle prefettura nella quale si dà la notizia.

Le attività del commissario prefettizio come è noto sono rivolte a garantire la continuità amministrativa della macchina comunale per assicurare i servizi ai cittadini.

La nomina risale ad oggi, 15 febbraio, ed è avvenuta su decisione del prefetto di Varese dottor Dario Caputo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore