Quantcast

Saronno, spaccano la vetrina e rubano nel locale chiuso per il matrimonio dei titolari

“3 giorni chiusi per il nostro matrimonio. Ennesima effrazione. Ma la vostra dignità dov’è?”. Comincia così il messaggio su Facebook dei titolari del ristorante “Murataya Trattoria Giapponese Made in Tokyo”

Generica 2020

3 giorni chiusi per il nostro matrimonio. Ennesima effrazione. Ma la vostra dignità dov’è?”.

Comincia così il messaggio su Facebook dei titolari del ristorante “Murataya Trattoria Giapponese Made in Tokyo, uno dei locali di Saronno presi di mira negli ultimi giorni. I ladri sono entrati sfondando la vetrata, hanno rotto le telecamere “messe nemmeno 2 mesi fa”, preso soldi e bottiglie e sono fuggiti.

Tanta l’amarezza e la delusione dei titolari, che hanno chiuso il loro locale per per sposarsi e festeggiare le nozze. Hanno ricevuto il supporto morale e la solidarietà dei tanti clienti che frequentano e apprezzano la trattoria di via Tommaso Grossi, già vittima lo scorso dicembre di un colpo.

Saronno, danneggiate le vetrine del ristorante giapponese Murataya

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore