Quantcast

Saronno, danneggiate le vetrine del ristorante giapponese Murataya

I malintenzionati si sono limitati a danneggiare i vetri, non riuscendo a sfondarli e ad entrare all’interno.

Danneggiate le vetrate del ristorante Murataya di Saronno

Vetrine crepate in più punti, nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre.

Galleria fotografica

Danneggiate le vetrate del ristorante Murataya di Saronno 3 di 3

Ignoti hanno preso di mira il ristorante giapponese Murataya di Saronno, locale di via Tommaso Grossi molto noto e apprezzato nella città degli amaretti e nei dintorni. I malintenzionati si sono limitati a danneggiare i vetri, non riuscendo a sfondarli e ad entrare all’interno.

Con un post su Facebook la proprietà del ristorante ha mostrato la condizione della vetrata del ristorante, dando contemporaneamente un segnale di determinazione e volontà di non farsi fermare da questo episodio: “Chiunque sia stato sappia che noi andiamo avanti”, hanno scritto.
In un commento sono stati poi ringraziati i tantissimi clienti che hanno manifestato solidarietà e vicinanza ai gestori del locale, già provati da un periodo complesso tra restrizioni e chiusure imposte per limitare il contagio da coronavirus:
“Grazie a tutti per la vostra vicinanza! Noi andiamo avanti nonostante le tante  complicazioni, le grandi difficoltà che stiamo affrontando tutti e le tante brutte persone incontrate. Ci siamo alzati non 7…. ma chissà quante volte… Scusate la retorica….ma è un po’ così…”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Danneggiate le vetrate del ristorante Murataya di Saronno 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore