Quantcast

Limbiate, aperto il nuovo parcheggio in via Marconi

Col nuovo parcheggio, che si trova all'altezza dell'incrocio con via Lombardia, saranno resi disponibili 18 nuovi posti auto affiancati da alberi di nuova piantumazione

Generica 2020

Si apre oggi, martedì 13 luglio il nuovo parcheggio che l’amministrazione comunale di Limbiate ha voluto realizzare in via Marconi per soddisfare le esigenze dei residenti della zona nell’ambito di un progetto di riqualificazione dell’intera via.

Col nuovo parcheggio, che si trova all’altezza dell’incrocio con via Lombardia, saranno resi disponibili 18 nuovi posti auto affiancati da alberi di nuova piantumazione per ricavare zone d’ombra all’interno del parcheggio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore