Quantcast

Vedano Olona piange Adalberto Monetti, fondatore e presidente della Vedanese

Grande cordoglio in paese per la scomparsa del fondatore della Vedanese Calcio, oggi presidente onorario della società sportiva

Generica 2020

Domani, venerdì 9 luglio, nella chiesa parrocchiale di San Maurizio, tanti vedanesi daranno l’ultimo saluto ad Adalberto Monetti, socio fondatore della Vedanese Calcio, per decenni figura di riferimento dello sport cittadino.

Monetti, che si è spento ieri all’età di 93 anni, dopo essere stato a lungo presidente della società rivestiva da qualche anno la carica di presidente onorario. Ed è così che lo hanno ricordato con un commosso post su Facebook dirigenti e giocatori della FC Vedanese Asd: «Ci ha lasciati Adalberto Monetti, socio fondatore nel 1946 e presidente per tantissimi anni della nostra società, che ha guidato con passione e visione. Un pezzo di storia che ci lascia ma che resta incancellabile per avere lasciato tracce indelebili. Ciao Pres, ciao Berto!».

I funerali si svolgeranno venerdì 9 luglio alle 14,30 nella chiesa parrocchiale, dove alle 14, prima della cerimonia funebre, sarà recitato il Rosario.

Lascia un ricordo per Adalberto Monetti

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore