Quantcast

Saronno, al via il centro estivo comunale: il saluto di sindaco e assessori

È partito lunedì 5 luglio il centro estivo comunale “Re-state Insieme 2021” alla presenza del sindaco di Saronno Augusto Airoldi e degli assessori Ilaria Pagani e Gabriele Musarò

Generica 2020

È partito lunedì 5 luglio il centro estivo comunale “Restate Insieme 2021” alla presenza del sindaco di Saronno Augusto Airoldi e degli assessori Ilaria Pagani e Gabriele Musarò.

«L’iniziativa – scrive l’amministrazione comunale -, messa in campo dall’amministrazione grazie al contributo indispensabile di diverse realtà locali (Danderion, Rembrandt, La Città Sonora, Must e Sportando), riguarda una cinquantina di bambini, dai sei agli undici anni, per la settimana inaugurale, ma le adesioni per le successive settimane di luglio stanno crescendo, a conferma della fiducia delle famiglie e del desiderio crescente di stare insieme dei bambini».

«Le proposte che i bravi educatori, che sono entusiasti di lavorare con voi, metteranno in campo da oggi ha commentato il sindaco Airoldi con i bambini, in occasione della visita di questa mattina  sono diversificate e interessanti, e abbracciano vari gusti: attività ludiche e motorie, culturali e artistiche, musicali e di teatro. Sono certo che voi ragazzi tornerete a casa stanchi ma soddisfatti tuttele sere e potrete raccontare quanto è bello poter stare insieme di nuovo, dopo un anno difficile dal punto di vista scolastico e dell’aggregazione». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore