Quantcast

Castellanza, a 90 anni Luigi supera di nuovo l’esame teorico della patente

È successo all'autoscuola Albatros di Castellanza, dove ieri, martedì 6 luglio Luigi Broglia all'età di 90 anni ha superato l'esame teorico della patente

Generica 2020

È successo all’autoscuola Albatros di Castellanza, dove ieri, martedì 6 luglio Luigi Broglia all’età di 90 anni ha superato l’esame teorico della patente.

Nato nell’ottobre del 1931, Luigi aveva smesso di guidare qualche anno fa. Il suo desiderio era però quello di riavere con sé la propria patente, quindi si è iscritto nuovamente a scuola guida. «Ha voluto riottenerla per uno sfizio personale e si è impegnato tanto per riottenerla – commenta Mariella Carpino -. La prima volta non ha passato l’esame, ma non si è abbattuto e ci ha riprovato di nuovo. È stato contentissimo, non se l’aspettava, si è impegnato molto per superare i quiz».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore