A Solaro dal 13 luglio al 3 agosto la rassegna estiva di “Cinema in Villa 2021”
L’evento è organizzato da assessorato alla Cultura, Biblioteca Civica di Solaro e Avis Solaro. Appuntamento dal 13 luglio al 3 agosto per quattro martedì in compagnia ed in sicurezza

Quattro film, per tutti i gusti, in collaborazione con cinema Silvio Pellico e cinema Prealpi nella rassegna estiva del Comune di Solaro Cinema in Villa 2021. L’evento è organizzato da assessorato alla Cultura, Biblioteca Civica di Solaro e Avis Solaro. Appuntamento dal 13 luglio al 3 agosto per quattro martedì in compagnia ed in sicurezza.
Galleria fotografica
I film proposti:
- 13 luglio, Raya e l’ultimo drago, commedia d’animazione del 2021, un viaggio fantastico nel mondo di Kumandra, in compagnia di Ray alla ricerca dell’ultimo leggendario drago;
- 20 luglio, Sul più bello, commedia italiana del 2020, il romanticismo nella vita di Marta, una giovane ragazza affetta da una rara malattia genetica sogna il vero amore;
- 27 luglio, Il re Leone, il classico Disney rivisitato nel 2019;
- 3 agosto, School of Mafia, commedia italiana del 2021, tre ragazzi newyorkesi di famiglie molto particolari cercheranno di affrontare gli ostacoli che li separano dalla realizzazione dei loro sogni.
È previsto l’ingresso gratuito su prenotazione con posti limitati e distanziati come da disposizioni vigenti. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a biblioteca.solaro@csbno.net oppure contattare lo 02.96.98.44.30.
«Ritorniamo nel nostro fantastico cortile di Villa Borromeo per quattro momenti di cinema da trascorrere tutti insieme con spensieratezza – Monica Beretta, assessore alla Cultura -. Il cinema all’aperto è da sempre uno degli appuntamenti più apprezzati dell’estate e anche quest’anno siamo sicuri sarà così. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento ed in particolare l’associazione Avis Solaro che fornirà prodotti antizanzare per tutti».
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.