Quantcast

Malore mentre era al lavoro a Rovello Porro, muore un vigile urbano di 55 anni

Probabilmente un malore la causa del decesso dell’agente Angelo Gerardo, 55 anni, molto conosciuto e apprezzato in paese

elisoccorso foto Massimiliano Banda

Un vigile urbano di Rovello Porro, comune nel Comasco a pochi chilometri di distanza dal Saronnese, si è sentito male all’interno del Municipio del paese questa mattina, venerdì 2 luglio, mentre era al lavoro. L’uomo, che lavorava a Rovello Porro da circa un anno, è poi purtroppo deceduto.

Probabilmente un malore la causa del decesso dell’agente Angelo Gerardo, 55 anni, molto conosciuto e apprezzato in paese. Lo hanno trovato riverso a terra in piazza Risorgimento due colleghe: trasportato d’urgenza in elisoccorso, per lui non c’è stato nulla da fare e si è spento nel pomeriggio all’ospedale di Legnano.

La notizia è subito circolata e in moltissimi hanno manifestato il proprio dolore per la scomparsa dell’uomo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore