Quantcast

Lega: “La gestione di Saronno Servizi di Canciani e Mantovani, un esempio da seguire”

Il commento del consigliere comunale Claudio Sala dopo il cambio alla guida della società partecipata del Comune di Saronno

saronno servizi

Il commento del consigliere comunale Claudio Sala dopo il cambio alla guida della società partecipata del Comune di Saronno

Con questo punto all’ordine del giorno vorrei cogliere l’occasione per ringraziare il Dott. Alberto Canciani Presidente del CdA uscente di saronno Servizi e Katia Mantovani della controllata Società Sportiva Dilettantistica, per tutto il gran lavoro svolto in questi anni.

Queste due figure volute dal Sindaco Fagioli, hanno svolto un’attività intensa, distinguendosi per professionalità, capacità amministrative e soprattutto per la lungimiranza.

Purtroppo questo ultimo anno di attività è stato influenzato negativamente dalla pandemia, ma l’operato ha comunque lasciato un segno indelebile ed un ottimo ricordo nella gestione.

In merito al punto all’ordine del giorno, il trasferimento degli uffici di Saronno Servizi da Villa Gianetti a Via Miola, credo sia l’inconfutabile prova del saper bene amministrare da parte del Dott. Canciani, in quanto la strategia del risparmio, messa in atto per attutire le perdite economiche derivate dalla pandemia, sia stato uno step necessario, e con questa manovra, il risparmio sull’affitto dell’immobile Villa Gianetti, è palesemente un operazione che gioverà alle casse della società. Inoltre questa scelta darà la possibilità di utilizzare gli spazi di proprietà sopra le tribune della piscina e attualmente non utilizzati, garantendo un altro risparmio, che in questo caso sarà in termini di operatività, grazie anche alla condivisione degli spazi con la controllata SSD.

Del resto la trasformazione avvenuta in questi anni dell’impianto piscina comunale è sotto gli occhi di tutti, e questo grazie alla volontà del Sindaco Fagioli e alla capacità gestionale ed amministrativa del Dott. Canciani. Speriamo che il nuovo Cda possa continuare su questa strada e soprattutto di essere all’altezza, dopo una gestione così efficiente degli ultimi 5 anni.

Claudio Sala Lega Lombarda Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore