Quantcast

Vaccinazioni, a Saronno superate le 40 mila dosi somministrate

Per quanto riguarda i dati solo saronnesi, su una popolazione vaccinabile di oltre 33.000 persone, sono state inoculate oltre 23.000 prime dosi (68% della popolazione) e oltre 10.000 seconde dosi

Generica 2020

Sono quasi 42.000 le somministrazioni del vaccino anti-covid effettuate in due mesi e mezzo al centro vaccinale di via Parini.

Grazie allo straordinario impegno di medici, infermieri, volontari di Protezione civile, Croce Rossa e con il supporto della polizia locale, le 400 somministrazioni giornaliere che venivano registrate nel mese di aprile, si sono raddoppiate in questo mese di giugno: venerdì scorso, sono state 832 le persone vaccinate.

Per quanto riguarda i dati solo saronnesi, su una popolazione vaccinabile di oltre 33.000 persone, sono state inoculate oltre 23.000 prime dosi (con una copertura del 68% della popolazione) e oltre 10.000 seconde dosi (con la copertura del 30,65% della popolazione).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore