Quantcast

Cislago, al via il concorso per studenti neo-diplomati. C’è tempo fino al 31 agosto

È aperto il concorso per studenti meritevoli per l'assegnazione di due assegni premio intestati a "Beato Don Luigi Monza", rispettivamente da 900 e 600 euro lordi

scuola

È aperto il concorso per studenti meritevoli per l’assegnazione di due assegni premio intestati a “Beato Don Luigi Monza”, rispettivamente da 900 e da 600 euro lordi.

Destinatari del concorso, indetto dal Comune con il sostegno dell’Avis comunale, sono studenti con residenza o domicilio a Cislago che otterranno il diploma di scuola secondaria di secondo grado nell’anno scolastico 2020/2021 con votazione non inferiore a 90/100. Saranno considerati validi sia i diplomi di studi quadriennali che quinquennali.

Gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Cislago la domanda di partecipazione entro il 31 agosto 2021, allegando l’autocertificazione del voto di maturità, la certificazione ISEE in corso di validità e l’informativa privacy compilata.

L’aggiudicazione dei premi avverrà entro il 31 dicembre 2021.

Per ulteriori informazioni:

https://www.comune.cislago.va.it/portals/1306/SiscomArchivio/6/bandoDAPUBBLICARE_001.pdf

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore