Quantcast

Elezioni 2021, a Caronno Pertusella parte la corsa di Marco Giudici

Dopo il discorso di saluto del segretario provinciale Giovanni Corbo, il segretario locale Mauro Agostini ha fatto la sintesi della situazione politica locale e delle ragioni che hanno portato alla candidatura di Marco Giudici, sindaco uscente

Generica 2020
Venerdì 18 giugno si è aperta a Caronno Pertusella la campagna elettorale del Partito Democratico.
In una assemblea al circolo Auser molto partecipata degli iscritti e alla presenza del segretario provinciale Giovanni Corbo, il PD ha presentato la candidatura di Marco Giudici alla carica di sindaco.
L’assemblea è iniziata con un minuto di silenzio per la morte poche ore prima di un lavoratore in sciopero travolto da un TIR.
Dopo il discorso di saluto del segretario provinciale Giovanni Corbo, il segretario locale Mauro Agostini ha fatto la sintesi della situazione politica locale e delle ragioni che hanno portato alla candidatura di Marco Giudici, sindaco uscente, al quale ha indirizzato un caloroso ringraziamento lungamente applaudito dall’assemblea.
E’ seguito un pacato dibattito in un clima di evidente soddisfazione per la corsa alla riconferma del sindaco e dell’attuale coalizione con l’Unione di Centrosinistra.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 19 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore