Quantcast

Saronno colorata a festa per la partenza del Running Day

Grande entusiasmo per la manifestazione Fidal che vale il titolo regionale master di specialità. Fumogeni tricolore e tantissimi cittadini hanno accompagnato la partenza da piazza Libertà

Generica 2020

Grande entusiasmo a Saronno per la partenza del Running Day. Il centro città si è colorato a festa per ospitare la manifestazione organizzata da Asd Running Saronno, riconosciuta da Fidal Lombardia e patrocinata da Comune e Regione.

Tantissimi i cittadini presenti per accompagnare la partenza dei circa 400 podisti iscritti e provenienti da tutta la Lombardia: il via da piazza Libertà, resa ancora più spettacolare dai fumogeni tricolore della Croce Rossa.

Presente anche l’amministrazione comunale, con il sindaco di Saronno Augusto Airoldi e l’assessore allo Sport Gabriele Musarò. La corsa si svolge su un percorso di 10 km tra le vie del centro, con partenza e arrivo dalla centralissima piazza.

La manifestazione, giunta alla sua 14^ edizione, quest’anno assume ancora più prestigio valendo il titolo di campione regionale master 10 km su strada.

Saronno, torna il Running Day: tutto quello che c’è da sapere

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore