Quantcast

Ribaltamento sulla Statale a Caronno Pertusella

Sul posto mezzi del 118 e vigili del fuoco

Samarate generica generiche

Mezzi del 118 e vigili del fuoco sono intervenuti, intorno alle 13.30, a Caronno Pertusella, per un incidente stradale sulla Statale 233.

Un veicolo si è ribaltato dopo l’impatto, è toccato ai vigili del fuoco del distaccamento di Saronno rimetterlo sulle ruote (foto d’archivio).

Il 118 ha soccorso un ragazzo di 22 anni, portato in ospedale a Saronno in codice giallo, vale a dire ferito ma non in pericolo di vita.

(Articolo aggiornato alle ore 16.15 di sabato 12 giugno 2021)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore