Quantcast

L’azienda multiservizi di Gerenzano cerca un farmacista

Il concorso e la nomina sono regolati dalle norme previste dallo Statuto, dal CCNL e dalla vigente legislazione. Il trattamento economico annuo annesso ai posti è quello previsto per l’inquadramento primo livello dal vigente CCNL adottato dall’Azienda Speciale Multiservizi Gerenzano

Generica 2020

L’azienda multiservizi di Gerenzano cerca un farmacista da impiegare nel locale appena inaugurato.

Galleria fotografica

Gerenzano, la farmacia comunale torna nella sua sede storica 4 di 5

Sull’albo pretorio del Comune c’è un bando aperto per un posto da “Farmacista Collaboratore a tempo determinato sei mesi, con possibilità di rinnovo, e parziale (20ore settimanali eventualmente estensibili a 24 ore settimanali in caso di necessità aziendali) con flessibilità dal lunedì a sabato (sabato, anche con orario pomeridiano) e copertura dei turni notturni e festivi”.

Il concorso e la nomina sono regolati dalle norme previste dallo Statuto, dal CCNL e dalla vigente legislazione. Il trattamento economico annuo annesso ai posti è quello previsto per l’inquadramento primo livello dal vigente CCNL adottato dall’Azienda Speciale Multiservizi Gerenzano.

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO DEL COMUNE DI GERENZANO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gerenzano, la farmacia comunale torna nella sua sede storica 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore