Quantcast

Lunedì 14 giugno un incontro sulla pace in Terra Santa con testimonianze in diretta da Israele

L'evento è organizzato dal "Il Circolo della Bussola" e dalle associazioni "La Dimora" e "P.Maruti" e sarà coordinato dal giornalista saronnese Lucio Bergamaschi

Generica 2020

Si terrà lunedì 14 giugno alle 21:00 in collegamento zoom l’incontro “Terra Santa, c’è speranza? La possibile convivenza tra religioni, etnie e popoli diversi”.

L’evento, organizzato dal “Il Circolo della Bussola” e dalle associazioni “La Dimora” e “P.Maruti”, sarà un colloquio con esponenti palestinesi, ebrei e cristiani con testimonianze in diretta da Israele.

La serata sarà coordinata dal giornalista saronnese Lucio Bergamaschi, direttore de “Il Quotidiano Indipendente”. Interverranno Andrea Avveduto, portavoce di Pro Terra Sancta ONG espressione del Patriarcato Latino di Gerusalemme e profondo conoscitore della questione arabo-palestinese, Andrea Jarach, esponente della comunità ebraica milanese e presidente degli amici dell’Università Ben Gurion del Negev, Sobhi Makhoul, segretario palestinese del patriarcato cristiano-maronita di Gerusalemme e Suor Claudia Linati, religiosa orsolina saronnese che da anni opera a Gerusalemme.

Sarà possibile rivolgere domande ai relatori via chat. ID Zoom (ID 82395177293 PSW 456789)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore