Quantcast

Cislago, rimossi due veicoli abbandonati nei posteggi pubblici

Le due autovetture dismesse si trovavano in via XIV Maggio e via delle Grigne

Generica 2020

Sono state rimosse questa mattina, 8 giugno, due autovetture da tempo abbandonate nei parcheggi in via XIV Maggio e via delle Grigne a Cislago.

Sul posto la Polizia locale del paese, che ha guidato l’operazione di rimozione delle auto. Le due vetture dismesse, che saranno ora demolite, sono state individuate durante le attività di monitoraggio del territorio effettuate dalla Locale.

Sempre a Cislago a fine marzo nella zona industriale del paese gli agenti aveva fatto rimuovere un autocarro abbandonato da alcuni anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore