Quantcast

Origgio, al via i Campus Estivi all’insegna dello sport della Polisportiva Airoldi

Due proposte per i ragazzi nati nelle fasce 2008-2012 e 2013-2016. I Campus andranno avanti dal 9 giugno fino al 13 agosto presso il centro sportivo di via Vivaldi

Generica 2020

Anche quest’anno la Polisportiva Airoldi Origgio presenta i campus estivi pensati su misura per bambini/e, mixando Sport, Natura e Laboratori e per i ragazzi/e con tante attività multisportive. Per ogni Campus saranno rispettate tutte le disposizioni anticovid secondo il protocollo vigente.

La prima proposta è un Campus Multisport dal 9 giugno al 13 agosto, per i nati dal 2008 al 2012, per un costo di 100€ a settimana, con sconti riservati a residenti di Origgio, tesserati Polisportiva e sconti famiglia. Questo Campus prevede principalmente attività ludiche incentrate sulla multisportività.

La seconda proposta è il Campus Natura e Sport sempre dal 9 giugno al 13 agosto  per un costo identico al precedente ma aperto solo ai ragazzi e ragazze nati/e dal 2013 al 2016. Per questo Campus le attività proposte sono ludiche basate sul gioco e sviluppo delle capacità motorie e cognitive.

Per info e iscrizioni potete telefonare al numero 347 762 8169 e consultare il sito: http://www.polisportivaairoldi.eu/calcio/

I posti sono limitati. I Campus si svolgeranno presso il Centro Sportivo di Origgio via Vivaldi 1 (campi da calcio, pista da pattinaggio, palestra, pista da bici, ecc).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore