Quantcast

Scopertura della targa commemorativa dedicata alla prof.ssa Rosato

La cerimonia ha subito vari slittamenti a causa del periodo pandemico degli ultimi tempi. Durante la commemorazione è stata evidenziata la dedizione, l’impegno costante e la professionalità esemplare profusa dalla prof.ssa Rosato

Scopertura della targa commemorativa dedicata alla prof.ssa Rosato

Il 4 giugno scorso si è tenuta all’istituto “Montale” di Tradate la cerimonia di scopertura della targa commemorativa dedicata alla prof.ssa Angela Rosata, defunta prematuramente il 21 aprile 2019.

La cerimonia ha subito vari slittamenti a causa del periodo pandemico degli ultimi tempi. Durante la commemorazione è stata evidenziata la dedizione, l’impegno costante e la professionalità esemplare profusa dalla prof.ssa Rosato durante la sua lunga permanenza al “Montale”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore