Quantcast

Rapina 1700 euro a Saronno, ma viene fermato subito dai carabinieri

L’uomo è in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sabato 5 giugno l’udienza di convalida davanti al Gip di Busto Stefano Colombo

carabinieri - Legnano Rho

Ruba 1700 euro, ma viene fermato subito dai carabinieri. È successo a Saronno, in pieno centro, lo scorso giovedì 3 giugno.

Il rapinatore è un 30enne tunisino, arrestato in flagranza di reato dai militari della compagnia di Saronno: avrebbe rubato i soldi ad un uomo, che però ha opposto resistenza e ha chiamato le forze dell’ordine, che sono arrivate subito arrestando lo straniero. La vittima aveva con sè i contanti per un pagamento da effettuare nelle vicinanze del luogo della rapina.

L’uomo è in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sabato 5 giugno l’udienza di convalida davanti al Gip di Busto Stefano Colombo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore