Quantcast

La storica vocalist di Vasco Rossi ha sposato il sindaco di Origgio

Clara Elena Moroni ed Evasio Regnicoli si sono sposati a Monza lo scorso 22 maggio. Su Instagram gli auguri del Blasco

Generica 2020

Un pensiero speciale per un matrimonio altrettanto speciale.

Il sindaco di Origgio Evasio Regnicoli è convolato a nozze con la cantante Clara Elena Moroni, storica vocalist di Vasco Rossi.

I due si sono sposati lo scorso sabato 22 maggio dopo due anni di fidanzamento: rito civile celebrato a Monza, città di origine della sposa.

A lei e al marito sono arrivati gli auguri di Vasco, su Instagram, social dove la cantante è molto seguita (ben 27 mila followers): un pensiero semplice dal Blasco, con cui Clara Elena Moroni ha collaborato per tantissimi anni.

AUGURI carissima Clara a te e al tuo nuovo consorte!! Vi auguro tanta felicità” ha scritto Vasco alla sua vocalist. Con i due sposi, nella foto postata su Instagram, spunta anche Frida, la cagnolina di famiglia.

Clara Elena Moroni ha diverse produzioni proprie e una lunga carriera da solista, oltre ad aver collaborato come corista con gli Stadio, Loredana Bertè, Meccano, Mauro Pagani, Alberto Fortis e tanti altri artisti. Con Vasco ha collaborato all’album “Gli spari sopra” e “Nessun pericolo… per te” e dal 1996 è stata ufficialmente un membro della band.

QUI LA SUA BIOGRAFIA SU ROCKOL E SU WIKIPEDIA

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore