Quantcast

Fermato per un controllo sperona l’auto e aggredisce i carabinieri, arrestato

L’uomo, 23enne di Caronno Pertusella, viaggiava con un motorino senza omologazione, assicurazione e patente

Carabinieri generica

I carabinieri della Stazione di Caronno Pertusella nel tardo pomeriggio di ieri hanno arrestato un 23 enne residente in città che, durante un controllo alla circolazione stradale nel tentativo di sfuggire al controllo si dava alla fuga andando a sbattere contro l’autovettura dei militari.

Non contento, dopo essere stato rintracciato poco dopo nascosto all’interno di una proprietà privata, ha aggredito i carabinieri nel tentativo di guadagnare la fuga, ma dopo una breve colluttazione è stato fermato.

Le indagini hanno permesso di accertare che conduceva un motociclo non omologato, non assicurato e privo della patente di guida. L’uomo, ristretto in regime di arresti domiciliari è stato processato per direttissima e rimesso in libertà dopo la convalida dell’arresto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore