Quantcast

Baseball, Serie C: Saronno vince anche a Novara e fa due su due

Contro i Novara Athletics il Saronno Baseball vince 14-3 nonostante un match che resta equilibrato fino al terzo inning: seconda vittoria in altrettante gare per gli amaretti

Generica 2020

Anche la seconda giornata di campionato si è chiusa con una vittoria per il Baseball Saronnese. Dopo il successo nel derby varesino contro Malnate, nella prima partita in trasferta giocata nel bellissimo stadio Marco Provini di Novara, gli amaretti fanno due su due contro i Novara Athletics.

Nonostante il risultato finale di 14-3 la partita è stata equilibrata fino al terzo inning, quando i battitori del Saronno hanno iniziato a prendere confidenza con il lanciatore partente avversario, Alessandro Concina.

Il lanciatore partente nelle fila degli amaretti è stato il mancino Lorenzo Franci che ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente, tenendo a zero gli avversari fino alla terza ripresa. Il secondo ed ultimo lanciatore sul monte di Saronno è stato Daniele Tarocco, che agevolmente traghetta la squadra fino alla fine della partita.

Nell’attacco di Saronno spiccano Alessandro Moltrasio, che mette a segno una battuta da due basi, due battute singole e 5 punti battuti a casa, insieme a Federico Villa, Alessandro Colombo, Alberto Cavaliere e Andrea Bellebono, che mettono a referto due battute valide.

Il prossimo match andrà in scena sul diamante di casa di via Ungaretti contro Porta Mortara; sarà uno scontro decisivo per iniziare a delineare la classifica del girone.

«Quella del 6 giugno sarà anche la prima partita per la quale sarà ammesso il pubblico – ricorda con grande emozione la società -. Quindi vi attendiamo numerosi a tifare Saronno!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore