Quantcast

Saronno: baby gang vicino alla stazione, esposto alla polizia locale

Un padre preoccupato per quello che succede: in azione una gang di ragazzini fra i 15 e i 17 anni. “Le vittime strattonate per cercare di rubare oggetti di valore“

Generica 2020

Una volta si chiamavano bulli, oggi baby gang: proprio come quella che un genitore ha segnalato on un esposto alla polizia locale di Saronno: «Con la presente vi segnalo la presenza di una baby gang che svolge azioni criminali nelle vicinanze della stazione Ferroviaria e zona scuole superiori». Gli aggressori sono ragazzini fra i 15 e i 17 anni, cinque o sei.

«I ragazzi alle fermate dei pullman vengono seguiti, avvicinati, alcuni dei componenti della banda strattona gli indumenti dei malcapitati per verificare la presenza di catenine d’oro o altri oggetti di valore».

«Nella scuola di mio figlio l’istituto G. Riva di Saronno un insegnante ha spiegato quanto sta accadendo ed ha messo in guardia gli alunni, raccontando anche un fatto che è successo ad un suo alunno che ha subito il furto della collanina d’oro, durante la rapina il ragazzo è stato picchiato, successivamente questo ragazzo ha rincorso i componenti della Baby gang per recuperare il suo oggetto di valore, nel percorso di fuga un criminale è finito contro un auto che percorreva la strada vicino al Santuario cadendo a terra, ma è stato subito portato via dagli altri componenti della gang».

L’ultimo avvistamento risale proprio ad oggi, sabato 29 maggio: «In data odierna sono stati visti anche sul pullman che passa anche da Lazzate e Misinto, orario circa 12,45, con partenza scuole di Saronno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore