Quantcast

Prova a nascondere la droga sotto i tappetini della gazzella dei carabinieri

Una 33enne è stata trovata in possesso di 0,5 grammi di cocaina e 28 grammi di eroina: arrestata dai carabinieri

carabinieri notte

È stata fermata dai carabinieri per un controllo, ma quando è spuntata la droga ha provato a nasconderla sotto i tappetini della gazzella dei militari.

Martedì sera, 25 maggio, i carabinieri della sezione radiomobile del NOR della Compagnia Carabinieri di Vimercate, in via per Mezzago di Bellusco durante un normale controllo, hanno intimato l’alt alla Fiat Punto con a bordo tre persone, tra cui una donna.

Ne è nato un inseguimento per le vie cittadine e terminato sulla circonvallazione in direzione Vimercate. La donna di 33 anni ha spontaneamente consegnato ai militari un involucro in cellophane contente 0,5 grammi di cocaina. I militari, ritenendo necessario approfondire il controllo sulla stessa, hanno deciso di accompagnarla in caserma per far eseguire la perquisizione da un carabiniere donna, facendola accomodare sui sedili posteriori dell’auto. Durante il tragitto la donna si è liberata di un altro involucro di cellophane contenente 28 grammi di eroina, cercando di nasconderlo sotto i tappetini.

Nella mattinata di mercoledì 26 maggio il giudice del Tribunale di Monza dopo aver convalidato l’arresto ha disposto gli arresti domiciliari.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore