Quantcast

Saronno, ventenne in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina

L'uomo era stato denunciato poche settimane fa a Cislago: fermato per un controllo stradale, è stato trovato con addosso cocaina e hashish

Avarie

Un ventenne di Gerenzano è stato arrestato nel pomeriggio di ieri (lunedì 24 maggio) dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno.

Durante un controllo alla circolazione stradale, l’uomo è stato fermato alla guida della propria autovettura e poiché poche settimane prima, lo stesso era stato denunciato dai Carabinieri di Cislago per detenzione di sostanze stupefacenti, i militari hanno ritenuto opportuno approfondire il controllo.

Eseguita quindi la perquisizione che ha consentito di rinvenire nella disponibilità del 20enne circa 20 grammi di sostanza stupefacente di cocaina e hashish già suddivisa in dosi, è stato dichiarato in arresto. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore