Quantcast

Il supermercato Aldi in via Varese a Saronno apre il 27 maggio

Con una superficie di vendita di circa 1.100 m2 e 103 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti,  il negozio ha contribuito alla riqualificazione dell’area grazie alla realizzazione di un’area verde in cui sono stati piantumati 26 alberi e di una pista ciclabile

Generica 2020

Aldi, parte del Gruppo Aldi Süd, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, apre giovedì 27 maggio il suo primo negozio a Saronno, in via Varese 94.

Con questa nuova apertura, Aldi espande la propria presenza in Lombardia con 35 negozi di cui 3 nella provincia di Varese. Il punto vendita di Saronno ha creato 12 nuove opportunità lavorative, per un totale di 648 collaboratori tra i negozi della regione e il polo logistico di Landriano (PV).

Con una superficie di vendita di circa 1.100 m2 e 103 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti,  il negozio ha contribuito alla riqualificazione dell’area grazie alla realizzazione di un’area verde in cui sono stati piantumati 26 alberi e di una pista ciclabile; inoltre, sono stati implementati dei percorsi ad hoc per le persone non vedenti. In linea con le politiche di sostenibilità ambientale del gruppo, il punto vendita di Saronno è “green”: certificato con la classe energetica A2, è dotato di un impianto fotovoltaico dalla portata di 40.800 Kwp.

Il negozio di Saronno sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore