Quantcast

Un pomeriggio di sport e normalità: dopo 18 mesi i piccoli dell’Osa Saronno tornano in pista

La società ha organizzato una giornata sportiva dedicata ai piccoli esordienti. Un pomeriggio di ritorno alla normalità tra sport, sorrisi e tanto divertimento

I piccoli dell'Osa Saronno tornano in pista

Un pomeriggio all’insegna dello sport e della normalità allo stadio Colombo-Gianetti: i piccoli atleti dell’Osa Saronno tornano in pista dopo ben 18 mesi di stop forzato delle gare esordienti a causa della pandemia.

Ieri, domenica 23 maggio, la società ha organizzato una giornata sportiva dedicata esclusivamente ai suoi piccoli portacolori, con gare nelle varie discipline e con tanto di premiazione finale. Sotto un bel sole primaverile, in una calda domenica di maggio, gli aspiranti atleti saronnesi sono tornati ad assaporare quelle sensazioni che mancavano da troppo tempo.

Un pomeriggio all’insegna della normalità e dell’attività sportiva, condita dai sorrisi dei piccoli e da tanto divertimento: «Sport, sorrisi e divertimento sono la carica dei nostri bambini verso un po’ di normalità», il commento dell’Osa tramite i suoi canali social.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore