Quantcast

Saronno, l’Onorevole Tarantino presente al gazebo della Lega di sabato 22 maggio

Il Carroccio saronnese in piazza Volontari del Sangue nei prossimi due weekend per quattro giornate di confronto e di tesseramento. Sabato sarà presente anche il deputato Leonardo Tarantino

Paolo Grimoldi a Saronno: "Alle elezioni votate Fagioli". Doppio gazebo della Lega

Nei prossimi due fine settimana, quello del 22-23 maggio e il successivo 29-30 maggio, la Lega di Saronno sarà presente in piazza Volontari del Sangue con un gazebo, per quattro giornate dedicate all’ascolto e al confronto con i cittadini e allo stesso tempo al tesseramento per l’anno 2021 per la Lega Salvini Premier.

«Sabato 22 maggio sarà presente con noi l’Onorevole Leonardo Tarantino, per incontrare la cittadinanza, ascoltare le opinioni dei cittadini e rispondere alle loro domande», annuncia Angelo Veronesi, responsabile della sezione cittadina del Carroccio.

Appuntamento dalle 15 alle 18 in piazza Volontari del Sangue, lungo il centralissimo Corso Italia a Saronno.

La Lega di Saronno torna in piazza

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore