Quantcast

Falsi addetti dell’acqua travestiti da agenti, tentativo di truffa a Gerenzano

È successo in via Petrarca. Due uomini si sono presentati segnalando una perdita alle tubature dell'acqua con un terzo soggetto in abiti da agente di Polizia Locale

Truffa - finti tecnici

Tentativo di truffa in un’abitazione in via Petrarca a Gerenzano, nei pressi della scuola A. Moro. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 maggio, i truffatori, due falsi addetti dell’acqua, si sono presentati segnalando una perdita alle tubature dell’acqua, insieme a un terzo soggetto travestito con una divisa da agente di Polizia Locale. (foto di repertorio)

«Non aprite mai la porta di casa – l’appello del Comune di Gerenzano – ma contattate subito i carabinieri al 112 o la polizia locale al 3473615414, 0296899128. Non apriamo mai la porta di casa agli sconosciut!».

Già avvisate le forze dell’ordine, che sono state informate e stanno pattugliando il territorio.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore