Quantcast

Un magazzino gratuito per la Saronno Point: concluso il trasloco nel nuovo capannone di Origgio

L'associazione, da sempre in prima linea con i suoi servizi socio-sanitari di supporto ai cittadini del Saronnese, ricercava urgentemente un magazzino in cui stivare tutto il materiale. Il grazie della presidentessa Borghetti

Generica 2020

Un magazzino in comodato d’uso gratuito alla Saronno Point Onlus. L’associazione, da sempre in prima linea con i suoi servizi socio-sanitari di supporto ai cittadini dell’intero comprensorio saronnese, ricercava urgentemente uno spazio in cui stivare tutto il materiale.

Dopo varie richieste e appelli social a farsi avanti è stata una signora di Origgio, che vuole restare anonima e che ha offerto gratuitamente un capannone alla Saronno Point: nella giornata di domenica, grazie all’aiuto dei giovani volontari, di tutti i soci e dopo due settimane di lavoro intenso, si è concluso il grande trasloco nel nuovo magazzino alle porte di Saronno.

Il ringraziamento a nome di tutta la comunità vicina alla Saronno Point è arrivato sui social dal presidente Marilena Borghetti: «Si è concluso il grande trasloco nel capannone che è stato offerto da parte di una gentile signora che vuole mantenere l’anominato di Origgio – scrive Borghetti -. Giorni intensi di lavoro: un grazie speciale ai nostri giovani ed un ulteriore grazie a Federico. Grazie a tutti i soci che in due settimane hanno dato il massimo per liberare i vecchi depositi».

«Adesso – conclude il presidente – abbiamo un capannone che raccoglie in un unico posto tutti i nostri innumerevoli materiali».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore